Pratiche decesso

Disbrigo pratiche cimiteriali a Gussago


Garantiamo piena assistenza in tutte le pratiche cimiteriali e burocratiche “post mortem” correlate al decesso del vostro caro.

L’agenzia funebre vi offre reperibilità 24 ore su 24.

Contatti

Gestione pratiche funerarie e cimiteriali


L’agenzia funebre La Santissima di Gussago, su delega dell’interessato, garantisce il corretto disbrigo delle pratiche cimiteriali e l’espletamento di tutte le pratiche inerenti al decesso del proprio caro.

Il disbrigo delle pratiche cimiteriali comprende la raccolta di documenti indispensabili alle comunicazioni ufficiali con gli enti preposti. Fra questi, la dichiarazione di decesso, la richiesta del certificato di morte, le autorizzazioni alla tumulazione, la richiesta di estumulazione e, quando necessario, la produzione del passaporto mortuario necessario per il trasferimento di salme all'estero.

Tutte le procedure vengono seguite da personale esperto abituato a operare con discrezione, sensibilità e con precisione documentale, così da offrire una risposta più che puntuale alle successive necessità legislative.

  • fiori nel vento

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Pratiche di decesso


Le onoranze funebri La Santissima di Gussago assistono le famiglie in tutte le incombenze burocratiche congiunte alla perdita del proprio caro. Il disbrigo delle pratiche cimiteriali parte dalla pratica di dichiarazione di decesso ottenuta dal medico curante o dalla clinica, prosegue poi nei successivi atti di richiesta del certificato di morte, di autorizzazione alla sepoltura e di richiesta del passaporto mortuario in caso di trasferimento all’estero della salma.


Il personale dell’agenzia funebre è a vostra completa disposizione per fornirvi informazioni dettagliate.

Esperienza, discrezione e professionalità, al servizio di ogni famiglia


Tutte le procedure vengono seguite da personale esperto e professionale, in grado di operare con discrezione, sensibilità e con precisione documentale, così da offrire una risposta più che puntuale alle successive necessità legislative.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Pratiche di estumulazione


Seguiamo parenti e familiari nelle pratiche di estumulazione ordinaria, quelle che riguardano i casi in cui le salme sono state tumulate in loculi per un periodo di tempo limitato  e straordinarie, che interessano i casi in cui le salme dovranno essere dissepolte prima dello scadere dei termini di concessione del loculo ed eventualmente traslate in altro Comune.

Share by: